Il pugile di casa nostra Francesco Lezzi torna sul ring. Dopo l’incontro vittorioso del 27 luglio contro “el dinamita” Antonio Santoro, vinto per ferita alla seconda ripresa, il boxer del quartiere libertà combatterà la sera del 30 agosto a Carignola contro il campano Giuseppe Rauseo, classe 1980. L’appuntamento è in piazza Duomo a partire dalle 20:30.

«È un pugile di esperienza – lo definisce Francesco- un guardia destra, sarà un po’ impegnativo per me e per questo mi sto allenando parecchio per in vista del match, anche se non mi fermo mai sotto la guida costante del mio maestro Pietro Sgaramella. Ho appena finito la sessione di oggi -continua Lezzi- mi sento in gran forma, anche grazie all’incredibile sostegno di tutte le persone che tifano per me e mi incitano».

Se dovesse vincere anche questo incontro, Francesco si piazzerebbe decisamente bene in classifica per il titolo italiano, ora è al 9° posto su 32 nella categoria Superwelter: «Sarebbe un deciso passo avanti verso la realizzazione del mio sogno, conquitare il titolo italiano».