La Bari sta volando in Veneto per il ritiro. Due settimane di lontananza dagli entusiasti tifosi biancorossi, che riempiremo con dirette streaming, interviste, aneddoti, colore, curiosità e un quiz. Partiamo oggi in macchina, per raccontarvi anche il viaggio, i luoghi e la gente che sarà contagiata dall’euforia della squadra che ha saputo conquistare l’Italia con un finale di stagione pieno di colpi di scena e fuochi d’artificio.

Il microfono sarà quello di Italo Cnquepalmi; gli occhi quelli del cameraman Gianni De Vecchis, dell’agenzia Luca Turi. Tutto in diretta, per darvi la possibilità di vedere in tempo reale cosa succede, per sapere chi parte e chi arriva, per ascoltare le voci e i commenti. Si inizia con la diretta del primo allenamento lunedì 14 luglio alle ore 18. Dal giorno dopo, martedì 15, tutti i giorni in diretta l’allenamento della mattina alle 10.30 e il pomeriggio la conferenza stampa delle 16 (qui il programma).

In queste ore è arrivata anche l’ultima novità e sulla macchina che proterà la nostra squadra a Pieve di Cadòre, saliranno anche tutti i supporters biancorossi dell’autorevole forum www.orgogliobarese.it. Un mix perfetto di professionalità e tifo sfegatato per assicurarvi un punto di vista diverso, mai scontato, ricco di novità, statistiche e informazioni di ogni tipo. Tuti i giorni, prima della diretta streaming sarà proposta una domanda sulla storia della Bari, sugli ex calciatori e sui vecchi ritiri. Alla fine del ritiro chi avrà risposto esattamente al maggior numero di domande, vincerà due biglietti per la partita del Bari con l’Olympic Marsiglia.

Sul forum www.orgogliobarese.it, inoltre, raccoglieremo le domande che sottoporremo di volta in volta a un giocatore dell’Fc Bari 1908. Scriveteci quello che volete sapere, noi lo chiederemo per voi. Durante le amichevoli, inoltre, gli utenti del forum decreteranno l’uomo partita orgogliobarese.it e faranno le loro pagelle, che pubblicheremo il giorno dopo su bari.ilquotidianoitaliano.it. Allacciate le cinture, si parte. Benvenuti a bordo.