È un ritiro in divenire quello del Bari, per cui ogni giorno è foriero di novità e cambiamenti. La prima di queste, in ordine di tempo, riguarda l’amichevole con la Salernitana, che si sarebbe dovuta giocare il prossimo sabato a Ponte nelle Alpi e che invece salta per motivi organizzativi. Ancora non si sa se la partita è solo rimandata o annullata.

Giungono, poi, dall’Abruzzo, voci sull’impraticabilità dei campi dove il Bari concluderà il ritiro, dopo l’amichevole con l’Olympique Marsiglia, il 30 luglio. Non è escluso che la squadra non vada a terminare il ritiro a Pizzoferrato. Per il momento non si sa se la seconda parte del ritiro verrà annullata o condotta da qualche altra parte.

Per concludere, purtroppo non sarà possibile per bari.ilquotidianoitaliano.it trasmettere la partita amichevole che il Bari disputerà contro la Lazio ad Auronzo di Cadore. A causa di accordi di esclusiva dei diritti televisivi, la partita sarà trasmessa giovedì prossimo, alle 21 su Lazio Channel, canale 233 di Sky.