Ha tre giorni di vita, pesa 2 chili e 810 grammi e ha già un segno particolare, molto particolare: la passione per la Bari. Vive a Palo del Colle. La sua coperta di Linus è la vecchia bandiera di papà Giuseppe, tifoso biancorosso da sempre, con una lunga esperienza come stewart al San Nicola. Marika, sotto quella bandiera – e per la verità anche sotto lo sciarpone – dorme tranquilla, aspettando il momento della poppata. La piccola è nata alle 12.44 dell’11 luglio, nel pieno delle fasi finali dei mondiali brasiliani, alla vigilia della partenza dei biancorossi in Veneto. Un destino segnato, al quale dovrà evidentemente rassegnarsi mamma Mariangela.

A lei facciamo i nostri migliori auguri. Abbiamo eletto la piccola Marika mascotte de ilquotidianoitaliano.it. Siamo certi che questa meravigliosa creatura saprà portare tanta fortuna ai ragazzi di mister Mangia e alla nostra esperienza al fianco della squadra nel ritiro di Pieve di Cadòre.

Non mancate su bari.ilquotidianoitaliano.it che, inseme a orgogliobarese.it e all’agenzia Luca Turi, vi farà vivere minuto per minuto le due settimane in alta quota dell’Fc Bari 1908. Iniziamo oggi con la conferenza stampa di mister Devis Mangia alle 16.
Forza Marika, Forza Bari!