Giuseppe Colonna è il più biancorosso tra i tifosi secondo orgogliobarese.it. Conosciuto sul forum col nickname “erpomata”, Giuseppe è stato il più rapido e preciso, tra tutti i partecipanti al contest indetto dal sito, a rispondere ai diversi quiz sul Bari. Le domande hanno riguardato calciatori del passato, ma anche partite memorabili, eventi e curiosità di vario genere sulla squadra e Giuseppe ha da subito accumulato punti, distaccando di molto il secondo classificato, quindi tutti gli altri.

La domanda più difficile faceva riferimento a un centrocampista che ha vestito sia la maglia del Bari che del Lecce. La risposta esatta era Livio Manzin, centrocampista del Bari negli anni ’70 e l’unico a indovinare è stato proprio Giuseppe.

Il Quotidiano Italiano – Bari, che insieme a orgogliobarese.it ha seguito il ritiro dei biancorossi a Pieve di Cadore, ha voluto premiare la dedizione di Giuseppe alla squadra, con due biglietti per la partita amichevole Bari-Olympique Marsiglia che si giocherà il 30 luglio al San Nicola, messi in palio per il vincitore del concorso.

Ecco la classifica:
Erpomata 14; Gastonepaperone 6; Alessio B 3; Gravinese biancorosso 3; Tonio 3; Spsrsr 2; Spinè 2; Bari per sempre 2:
Gonfialarete 2; I’ so d baar 2