I tifosi baresi non ci stanno. L’idea che Michele Salomone non sia più la voce ufficiale delle partite del Bari ha fatto storcere il naso e digrignare i denti a più di un biancorosso. Ai messaggi di stima e di affetto, diretti e indiretti, rivolti allo storico commentatore, adesso cominciano ad aggiungersi iniziative di protesta per riavere i commenti di Michele alle partite.

Persino il gruppo Facebook “BARI AI LOV IU”, che conta 218mila mi piace, ha voluto far la sua parte, pubblicando in pagina il messaggio che segue

“VI PREGHIAMO DI LEGGERE QUESTO COMUNICATO!
Non crediamo esista un barese al mondo che non abbia ascoltato una radiocronaca di una partita del Bari fatta da Michele Salomone.
Michele è stato la voce del calcio barese per 39 lunghi anni e crediamo sia crudele ed ingiusto, per lui e per noi, privarci di emozioni così forti.
Per una volta, per la prima volta, vi chiediamo un gesto di grande solidarietà dandoci una mano a salvare un’istituzione barese.
Vi chiediamo di unirvi a noi per una rivoluzione pacifica, intasando con un sms o con un messaggio WhatsApp il cellulare della diretta di Radionorba semplicemente scrivendo “RIVOGLIAMO LE RADIOCRONACHE DI SALOMONE” al 333 6444410.
Ci auguriamo una vostra massiccia collaborazione, grazie a tutti!”