Dal 28 agosto sarà possibile chiedere il rilascio o il rinnovo dei tesserini venatori per la stagione 2013/2014: a comunicarlo è l’ufficio Cultura e Marketing Territoriale – Settore Sport del Comune di Bari.

Tutti gli appassionati di caccia, per ottenere o rinnovare il tesserino, dovranno quindi recarsi nelle sedi di via Venezia 41 a Bari muniti di licenza di porto d’armi per uso di caccia, autocertificazione che attesti la residenza nel copoluogo, ricevute dei versamenti della tassa di concessione governativa di 173,16 euro e della tassa regionale di 84 euro. Gli uffici saranno aperti tutti i giorni, dal lunedì all venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.

I cacciatori che intendono rinnovare la licenza dovranno restituire il vecchio tesserino venatorio (stagione 2012/2013) ma conservare tutte le ricevute relative all’annata precedente. Sarà necessario, inoltre, presentare l’attestazione dell’avvenuta stipula della polizza di assicurazione e del versamento del contributo di partecipazione di 42 euro all’ambito territoriale di caccia di appartenenza.