Uno spostamento di date reso necessario dall’indisponibilità del palazzetto nella giornata di domani e i cui dettagli sono stati scelti direttamente dai tifosi, ai quali la società ha inteso affidare la decisione finale attraverso un sondaggio sulla pagina Facebook del club.

Una condivisione d’intenti che fa augurare di poter assistere a una buona affluenza di pubblico, utile a spingere la squadra in questo finale di stagione ancora decisivo. I marchigiani, a quota 26 in classifica (due meno dei cussini), sono squadra molto temibile capace tra l’altro di infliggere ai baresi una pesante sconfitta (90-62) all’andata, la stessa che diede il là a un ciclo di due mesi di vittorie, a cavallo tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013.

Dopo l’esperimento delle due radiocronache in diretta su Controradio, avvenuto in terra lombarda, gli ottimi numeri registrati sia in modulazione di frequenza sia sullo streaming online, hanno spinto le due società a rinsaldare la collaborazione e a proseguire la sperimentazione sino a fine campionato.

In occasione del match con Recanati, dunque, sarà possibile seguire la partita in diretta sulle frequenze 97.3 FM o in streaming sul sito www.controweb.it.