La debacle di Recanati, con un passivo molto pesante a fine partita (90-62), è stata messa da parte dal team della Liomatic Cus Bari. L’obiettivo è conquistare i due punti per affrontare al meglio l’ultimo impegno stagionale in trasferta a Firenze il 29 dicembre.

“Non cambiamo metodo di allenamento per una sconfitta – commenta Marco Cardillo – Abbiamo perso la pazienza in alcuni momenti della partita e i tanti falli tecnici ci hanno penalizzato. Invito tutti i tifosi ad assistere allo spettacolo del PalaFlorio, per il teatro del basket. Noi diamo sempre tutto sul parquet”.

I cussini hanno realizzato una serie di gadget per i propri tifosi. La novità di questo Natale sono i calendari 2013 con le foto dei propri beniamini, ai quali si aggiungono anche le sciarpe e gli scaldacollo rigorosamente biancorossi. I calendari, in particolare, saranno venduti al costo simbolico di 5 euro e daranno diritto anche al ticket gratuito per la gara del 6 gennaio, con la SBS Castelletto (in occasione della quale ci saranno anche le telecamere di Sportitalia).