Nella pista scoperta del Paladonsturzo, è iniziata la preparazione del nuovo corso targato H.C.Molfetta.

Fautore di tutto è la collaborazione della dirigenza biancorossa e il nuovo coach della squadra, Vito Bavaro, il quale ha costruito una squadra completamente rinnovata, giovane, vogliosa di dimostrare.

L’obiettivo è dare spazio ai giovani, e creare un progetto a lungo termine che possa risollevare le sorti della realtà molfettese. La rosa è interamente costituita da giocatori del vivaio: dai fratelli Angione a Pepe, da Camporeale a Ferri, passando per i portieri De Palma e de Virgilio.

Grazie all’innesto di gente d’esperienza come Belgiovine, D’Ilernia e del Vescovo, e di alcuni ragazzi della vicina Giovinazzo (Bavaro, Colamaria, Bonvino e de Palo), il tecnico ha puntato tutto sulla giovane età dei ragazzi, con l’intento di farli crescere insieme ad una società distrutta dalla deludente stagione passata. La squadra non è ancora completa, ma le motivazioni sono tante: c’è voglia di fare bene. Gli allenamenti sono fissati nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20 alle 21.30 alla pista esterna del Paladonsturzo: i tifosi possono dormire sonni tranquilli.