Negli istituti interessati dall’iniziativa (Umberto Fraccacreta, Duca D’aosta, Liceo Salvemini, Falcone e Borsellino, Eleonora Duse e la scuola Aristide Gabelli) sono stati regalati agli studenti migliaia di ticket omaggio per le partite della Liomatic Cus Bari.

Ospiti d’eccezione i cestisti del Cus Bari come Daniele Bonessio, Luca Bisconti e Andrea Giannini, oltre alla partecipazione dei ragazzi del team Under 19. In alcuni incontri svolti all’interno delle palestre i cestisti biancorossi, con il supporto degli allenatori BBS, hanno spiegato le linee guida e le regole fondamentali del basket tra l’entusiasmo degli studenti presenti.

“Il basket è uno sport moderno, ideale per ragazzi e ragazze. Durante una partita i giocatori devono dimostrare intelligenza, visione di gioco e astuzia con la necessità di un allenamento costante – commenta il presidente BBS Giandomenico Vaccari, durante il discorso rivolto agli studenti – Invito i più piccoli ad assistere ad almeno un match di pallacanestro, per lasciarsi affascinare da questo bellissimo gioco”.

26 ottobre 2012

Daniele Leuzzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here