La formula del Trofeo Tim è la consueta, con le tre gare da 45’: tre punti in caso di vittoria, due in caso di vittoria ai calci di rigore e zero in caso di sconfitta.

Come ogni anno scenderanno in campo le stelle di Milan, Inter e Juventus pronte a brillare sul campo del San Nicola e a divertire migliaia di tifosi scalpitanti. Suggestivi i ritorni del fenomeno di Bari Vecchia Antonio Cassano, nella sua città natale, reduce da uno strepitoso europeo con la maglia azzurra, e del tecnico juventino Antonio Conte, mai dimenticato dai tifosi baresi per la stupenda stagione alla guida del Bari. Curiosità anche per la nuova Inter del ct Andrea Stramaccioni, un’occasione per mettere in mostra i nuovi arrivi della campagna acquisti in pieno svolgimento.

Anche quest’anno Telecom Italia ha indetto il concorso “Tim ti porta in campo”, che darà l’occasione a sei clienti Tim di gustarsi il torneo da un’esclusiva panchina allestita a bordo campo.

Per l’occasione è prevista grande affluenza di tifosi da tutto il Sud Italia, con gran parte dello stadio occupato dai tifosi baresi, che torneranno ad ammirare almeno per una notte le stelle della Serie A.

 

4 luglio 2012

Eugenio Orsi