L’appuntamento da non mancare per i giocatori baresi è domenica 17 giugno alle 12 sul campo di gioco di Terni. Partita ostica e per giunta in trasferta, contro un collettivo allenato da due coach americani, e che secondo i media del football americano è una delle formazioni favorite per la vittoria del campionato.

Ma Paolo Cassio, allenatore della fase d’attacco dei Patriots Bari non si impressiona facilmente e lo fa capire durante la diretta radiofonica del programma Basket Cafè, in onda su Controradio:

“Dalla prima all’ultima partita di campionato dobbiamo essere concentrati e non avere timori reverenziali. Abbiamo fatto tutto il possibile per prepararci al meglio per questo match, che non si può sbagliare”.

Dello stesso parere l’hardcoach Wayne Anderson, che ha parlato di una squadra in buona salute e in fase di crescita dopo le prime difficoltà iniziali:

“All’inizio eravamo un pò arruginiti, ma vedo un gruppo predisposto ad imparare con molta umiltà. Sono fiducioso ma lasciamo la parola al campo”.

Ecco il link per poter ascoltare l’intervista integrale ai Patriots Bari:

http://www.controweb.it/desc_articolo.php?id=4677&toptit=BASKET%20CAFE’:%20PUNTATA%2015%20GIUGNO%202012

Daniele Leuzzi