La partita è apparsa molto equilibrata per i primi due tempi di gioco, ma con il passare dei minuti il team della Villa Camilla Bari ha attraversato alcuni minuti difficoltà a causa di una panchina corta e un’ inferiore esperienza di gioco rispetto agli avversari.

Ma nel complesso il risultato di gioco ha un valore statistico perchè il principale messaggio comunicativo è quello di divertirsi e fare al meglio la propria parte quando si viene chiamati in causa.

A confermarlo è direttamente l’allenatore ed educatore della Villa Camilla Bari Giuseppe Borace, che al termine del match ha commentato quando visto durante la partita:

 “I ragazzi stanno raggiungendo un’ottimo grado di tecnica individuale ma pecchiamo a livello tattico, nonostante tutte le prove effettuate in allenamento. Sono soddisfatto nel complesso anche se ho notato piccoli errori, che nel corso degli allenamenti settimanali proverò a correggere. Proviamo ad arrivare tra le prime tre della classica in modo da giocarci gli spareggi Nazionali”.

Ecco il tabellino:

S.S.D. Villa Camilla Bari vs A.S.D. Payton Bari

Punteggio finale: 3 – 9

Parziali: 2-2 , 0-4 , 1-2 , 0-1

Villa Camilla: Profeta ( 1 rigore parato ), Franco, Sciacovelli, Grasso 1, De Carne, Iusco 1, Schino 1, Zenzola, Di Tullio, Traversa. All. Borace

Payton: Lavopa, Stolbovoi 2, Controna 1, Magrone, Introna L.1, Ferri, Battista 4, Introna M., Ricco 1, Rossi, Armenise. All. Lotito

Daniele Leuzzi