Fonte Instagram: "sscbari"

Sono disponibili 100 accrediti per l’ingresso gratuito allo stadio San Nicola delle persone con disabilità in occasione delle partite della Società Sportiva Calcio Bari nell’ambito della stagione calcistica 2022/23. L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bari a questo link e disponibile, con il modello di domanda e i relativi allegati, anche presso l’assessorato allo Sport, in via Venezia 41, e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in via Roberto da Bari 1.

Possono fare domanda coloro cui è stata certificata un’invalidità civile al 100%, con cecità assoluta, sordità assoluta, i grandi invalidi sul lavoro che abbiano un punteggio del 100% sul modello 69 e invalidi per servizio 1° categoria – Tab. A. Per avere titolo all’ingresso gratuito è, inoltre, necessario essere residenti nel Comune di Bari e avere un reddito ISEE non superiore a 12.500 euro.

Agli interessati in possesso dei suddetti requisiti, a fronte di formale richiesta, verrà rilasciato l’accredito gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. Tale accredito consentirà l’ingresso allo stadio in occasione delle gare di campionato della SSC Bari Calcio. Per i minori, la domanda dovrà essere presentata e sottoscritta da chi esercita la potestà genitoriale. Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore. Gli accrediti rilasciati sono strettamente personali e pertanto non potranno essere effettuati cambi di titolarità, né per l’accredito del richiedente né per quello dell’accompagnatore.

La graduatoria sarà formulata in funzione del reddito, utilizzando l’ordine di arrivo solo a parità di reddito. Le richieste dovranno essere consegnate entro il prossimo 31 agosto presso la sede dell’assessorato allo Sport, in via Venezia 41 o trasmesse all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla ripartizione Culture – Sport, in via Venezia 41: tel. 080 5773840, mail [email protected].