Sarà inaugurato domani, martedì 16 novembre, alle ore 11, il nuovo Centro polifunzionale per l’adolescenza Spazio Quattro/4, dedicato ad accompagnare, attivare e sostenere i percorsi di crescita, benessere e partecipazione delle ragazze e dei ragazzi della città.
Si tratta di un nuovo servizio destinato ad arricchire la proposta educativa, di supporto e di sostegno de La Casa delle Bambine e dei Bambini, il centro polifunzionale per l’infanzia e ora anche per l’adolescenza, presso il complesso Baridomani (SP Modugno-Carbonara 4/2, zona stadio San Nicola).
Ad illustrare gli obiettivi, le modalità e le attività in programma nel nuovo centro polifunzionale sarà l’assessora al Welfare Francesca Bottalico.
L’inaugurazione del centro polifunzionale per l’adolescenza sarà l’occasione, per La Casa delle Bambine e dei Bambini, di presentare il nuovo Emporio e la nuova Boutique, rinnovati e ampliati, che potranno così sostenere al meglio le famiglie in situazioni di fragilità economica grazie alla donazione di alimenti, prodotti per l’infanzia, abbigliamento, libri, giocattoli e cartoleria.