Il crudo di mare, il ristorante, il caffè, la passeggiata a Torre a Mare, ma durante la giornata con Lello fuori dalla struttura che lo ospita è successo tanto altro. Come sempre qualcosa la possiamo condividere con voi, altri momenti devono necessariamente restare nella sfera personale.

Sì, perché seppure Lello ormai è a tutti gli effetti un personaggio pubblico, sta affrontando un percorso non facile. Lello ha un rapporto particolare con le donne ed è bastato un pezzo di torta per fargli perdere la testa.

I suoi pensieri sono rivolti ad Ale, “la Bambolona” la chiama lui, seppure non disdegni le attenzioni delle altre donne e non freni commenti sulle altre “bambole” che incontra per strada.

E infine una riflessione, sulla quale torneremo compiutamente rispondendo ad alcune perplessità sollevate nelle ultime ore, alimentate da uno pseudo youtuber, blogger, influencer o chissà che altro. La decisione di seguire la vita di Lello, del quale alla fine siamo diventati amici tanto da essere al suo fianco anche nei momenti più delicati, è stata complicata.

Qualcuno l’ha definita una pagliacciata; altri sono indignati ipotizzando chissà quali guadagni sulle sue spalle. Dal canto nostro vogliamo solo continuare a seguire Lello nel modo in cui siamo capaci e che finora ha dato qualche risultato, seppur minimo.