“Io non ce la faccio più a stare qui, voglio andare in una struttura del San Paolo”. I nostri incontri con Lello spaziano su vari argomenti, dall’improbabile incontro con Rocco Siffredi al suo stato d’animo.

Tra una risata e l’altra, il nostro Lello ha più volte espresso il volere di essere trasferito, domanda che è stata fatta al Giudice che deciderà del suo futuro. “Io lì mi sento a casa – ha ribadito – ho i miei familiari che mi possono venire a trovare e anche gli amici”.

Chi ha seguito la storia di Lello e Angela sin dall’inizio sa che quelli amici sono “i pezzi grossi del San Paolo” che tanto tiravano in ballo per cercare di non essere aiutati. Abbiamo dato con Lello degli appellativi inventati come Colin spacca cape o Gigino Bidone, giusto per distrarlo da un ipotetico momento down.

“Qui mi sento di stare in gabbia e mi sono scocciato – sottolinea ancora una volta – Voglio uscire”. Lello probabilmente giorno dopo giorno sta perdendo la pazienza tanto da non seguire nessuna delle attività della struttura, ma solo il giudice potrà decidere.