La storia di Walter ha appassionato migliaia di persone in tutta Italia e non solo. Un papà finito a vivere in un garage dopo aver aver commesso alcuni sbagli, senza lavoro e lontano dalla propria figlia.

Walter però è la testimonianza di come una seconda chance vada concessa a chiunque. Così un imprenditore, venuto a conoscenza della sua storia, gli ha proposto un lavoro in prova, con la speranza che in futuro possa essere assunto a tempo indeterminato.

I rapporti con la ex sembrano più sereni, tanto che Walter ha passato una giornata intera  insieme alla sua piccola. Ma non finisce qui. Il garage ora è soltanto un lontano e brutto ricordo, c’è chi infatti ha deciso di ospitarlo per qualche mese, offrendogli un letto caldo.

“A lavoro va benissimo, sono carico e il titolare è contento – racconta emozionato Walter -. Ora non dormirò più nel garage, c’è stata l’ennesima persona che ha voluto aiutarmi, mettendomi a disposizione un suo appartamento. Mi ha ospitato, poi con calma, dopo i primi stipendi, cercherò un altro posto”.