Lello è ricoverato ancora al Policlinico di Bari, dopo aver contratto il virus, ma è asintomatico e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Anche in ospedale Lello, come si poteva immaginare, ha dato problemi rifiutando la terapia.

Ci sono però novità importanti: sono state infatti chieste le “dimissioni protette”, Lello dovrebbe lasciare l’ospedale in queste ore per trascorrere il periodo di quarantena in uno degli hotel del Barese messi a disposizione per chi è positivo e non ha un posto dove andare.

Una volta negativizzato, per Lello si apriranno le porte di una comunità protetta dove potrà essere seguito in maniera specifica, senza avere la possibilità di girovagare per strada e correre quindi dei rischi.

I lavori nella ex casa degli orrori di via Don Bosco intanto proseguono, sono a buon punto anche se non vi possiamo mostrare le immagini.

Domani scopriremo anche l’esito del secondo tampone di Antonio Loconte e del nostro cameraman Costantino Freda. In caso di negatività scenderanno di nuovo in pista per raccontarvi gli sviluppi della storia di Lello e Angela ma non solo.