I lavori all’interno della casa degli orrori, ormai spoglia grazie all’intervento della ditta che si è occupata dello smobilio e della disinfestazione, sono ufficialmente iniziati dopo il sopralluogo effettuato nei giorni scorsi eppure qualche leone di tastiera ancora mette in dubbio la ristrutturazione dell’abitazione di Lello e Angela.

La storia dei due fratelli ha scosso la sensibilità di tante persone. Tra queste ci sono Vito, Giuseppe e Michele, titolari dell’azienda Pa.Fa.Mar che si è offerta volontaria per lo smaltimento delle macerie della casa.

Calcinacci, legno, metallo, qualsiasi cosa. I lavori saranno a costo zero e quindi a carico dell’azienda, una gesto di solidarietà non scontato fatto anche per alleggerire le spese dei lavori a cui andrà in contro la ditta scelta da Biosalus, che si occuperà di finanziare l’intera ristrutturazione.

La catena di solidarietà per Lello e Angela non si è fermata. Cari leoni da tastiera, la nostra speranza è che i due possano tornare insieme e che Lello, una volta ritornato nella sua casa ormai completamente ristrutturata, possa riprendere in mano la sua vita, un po’ come già sta facendo Angela in comunità.