Ce lo avete chiesto in tantissimi e ora possiamo dirvi che Lello fortunatamente sta meglio. Dopo essere stato trasportato in sala rossa al Policlinico di Bari, è rimasto sotto osservazione.

Lello si sta sottoponendo a nuovi accertamenti ed esami in ospedale per scongiurare eventuali gravi conseguenze ma il peggio sembra essere passato.

Il suo codice è passato dal rosso al giallo ma ha il setto nasale rotto e una costola fratturata. Il che lascia pensare che Lello possa essere stato aggredito su corso Italia. Un clochard avrebbe visto qualcosa ma bisognerà capire se la testimonianza fornita possa essere attendibile oppure no.

Lello, quando è stato soccorso, era comunque ubriaco e con un tasso alcolico davvero alto. A prescindere da come siano andati realmente i fatti, l’episodio deve far riflettere perché Lello non può vivere per strada, ma dovrebbe ricevere un’assistenza adeguata e le autorità competenti devono intervenire subito visto che la situazione nel fine settimana è completamente degenerata.