“Cerchiamo di fare del nostro meglio, per l’Amtab, per il Cral dell’azienda e per chi ne ha bisogno”. Se Natale dev’essere, che lo sia per tutti, anche per chi, purtroppo, dalla vita prende schiaffi  sin da piccolo. Nicola Calabresi, da poco presidente del Cral Amtab, questa mattina non è voluto mancare all’appuntamento con la comunità gestita dalle Suore dello Spirito Santo Villa Madre Arcucci, in programma c’era una consegna molto importante voluta proprio dal Cral in favore dei piccoli ospiti.

Con lui, il presidente della municipalizzata del trasporto Pubblico, Pierluigi Vulcano, e il direttore generale, Francesco Lucibello: “Sosteniamo il Cral non solo per le attività che riguardano i dipendenti, ma anche per chi è svantaggiato – ha detto Lucibello – purtroppo questi ragazzi non hanno avuto, nei primi anni di vita, chi li ha potuti indirizzare, qua trovano degli insegnanti che cercano di guidarli, sebbene con qualche difficoltà. Speriamo che anche loro possano avere nella vita qualche possibilità”.

Volti emozionati, dunque, anche di chi tutti i giorni deve fronteggiare problemi aziendali che spesso appaiono irrisolvibili. Alla donazione di oggi si è giunti grazie alla segnalazione dell’associazione “Vaso di Pandora”. Al fianco del Cral Amtab, anche “Micunco Distribuzione”, che ha partecipato materialmente a consegnare i pacchi contenenti, tra le altre cose, generi di prima necessità quali pasta, latte, succhi di frutta, biscotti e giocattoli.