Giochi e momenti di spensieratezza per i bambini ricoverati al Policlinico. Babbo Natale arriverà in anticipo nel reparto di Neuropsichiatria infantile del nosocomio barese dove mercoledì 20 dicembre alle 17.30l a Pubblica Assistenza Serbari regalerà ai piccoli pazienti, regali e momenti di felicità per un’iniziativa benefica in favore dei bambini ricoverati.

I doni, raccolti grazie alla generosità di cittadini, negozianti e volontari dell’associazione, verranno direttamente consegnati nelle mani dei piccoli del complesso da Babbo Natale per donare un sorriso e scaldare il cuore dei più piccoli. L’idea è nata con l’intento di distogliere i bambini e i loro familiari dall’importante percorso terapeutico che devono affrontare ed allo stesso tempo per  infondere energia positiva e speranza,  incoraggiandoli e rassicurandoli.

Visto lo straordinario slancio di generosità degli  scorsi anni, confidando che anche questa edizione raggiunga l’obiettivo, Ia SERBARI, da sempre attiva non solo nell’emergenza sanitaria ma anche nel sociale,  ringrazia in anticipo le persone e le numerose attività che doneranno serenità in questo periodo particolare dell’anno.