Prosegue la costruzione del Villaggio dell’Accoglienza e prosegue quindi la raccolta fondi per sostene il progetto voluto dall’Agebeo. Come fare per sostenere il progetto? Basta inviare un SMS al numero 45515 solo da cellulari Vodafone, fino al 4 gennaio per ogni SMS saranno devoluti 2 euro.

Se il vostro gestore non è Vodafone, ma volete ugualmente sostenere la costruzione del Villaggio dell’Accoglienza con una donazione oppure desiderate conoscere meglio il progetto e le attività dell’associazione, potete consultare il sito www.agebeo.it o la pagina Facebook ‘Agebeo e amici di Vincenzo Onlus’.

La struttura, unica nel suo genere in tutta la Puglia, sta sorgendo su un suolo confiscato alla criminalità e assegnato all’Agebeo dal Comune di Bari nel 2012, ubicato nella I traversa di via Camillo Rosalba, quindi molto vicino ai principali ospedali oncologici cittadini.

Il Villaggio è composto da otto unità abitative, dotate di sistemi di risparmio energetico, e da due locali per attività di socializzazione, riabilitazione e uffici, ampi spazi verdi, un’area giochi per i bambini e un parcheggio.