Pubblicato questa mattina l’avviso per l’assegnazione di 400 buoni scuola, dell’importo di €520 ciascuno, a copertura parziale delle rette di frequenza presso le scuole d’infanzia paritarie private del Comune di Bari per l’anno scolastico 2015/2016. L’avviso e il modello di domanda sono online sul sito istituzionale del Comune di Bari.

Per beneficiare del contributo previsto il nucleo familiare dovrà essere residente a Bari e avere un reddito ISEE compreso tra 0 e 20.000 euro.

Al fine della formazione della graduatoria, a parità di reddito familiare annuo ISEE, saranno considerati prioritari i seguenti criteri: famiglie con entrambi i genitori occupati (punti 2); inserimento nelle liste d’attesa delle scuole dell’infanzia statali e/o comunali (punti 2). A parità di punteggio, si procederà mediante sorteggio.

Le domande, compilate utilizzando il modello disponibile online, dovranno pervenire entro il 31 luglio alla Ripartizione Politiche educative e giovanili, in via Venezia 41, con raccomandata a.r. o consegnate direttamente a mano.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Ripartizione Politiche educative e giovanili – dott.ssa Caterina Valrosso (080/5773809) – sig.ra Lucia Cataldo (080/5773826).