Aurora non sarà mai sola. La bimba di Bari rimasta orfana all’età di sei anni, ha mosso le coscienze di un’intera cittadinanza. Per lei si sono mobilitati in tanti, è stata predisposta una raccolta fondi per aiutare i nonni della piccola a far crescere la loro nipote con il supporto economico di chi ha voluto e potuto dare il proprio contributo.

Il risultato più importante arriva dai tifosi del Bari, i Seguaci della Nord, che hanno totalizzato 3.100 euro da devolvere ad Aurora. E in occasione del quadrangolare di calcio tra i sostenitori biancorossi, le vecchie glorie del Bari, comici e artisti locali e i giornalisti dell’Ussi Puglia, è stato possibile vivere una giornata di festa e far sorridere e commuovere la bimba, prima del suo trasferimento con i nonni a Treviso. Ma la solidarietà del popolo barese non finisce qui. Grazie al contributo della “Onlus Tempo Libero Bari”, sono stati donati ai nonni di Aurora due salvadanai pieni e un bustone di giocattoli, con la promessa che l’aiuto dell’Associazione continuerà nel futuro. Tempo Libero Bari è infatti impegnata sul territorio e dà il proprio sostegno alle persone in difficoltà grazie all’apporto delle 980 famiglie che hanno sposato l’iniziativa della Onlus e a tutti i gruppi della Curva Nord.

Una vita lontano da Bari ma obbligata, per vivere una nuova vita e magari dimenticare le tragiche circostanze della morte della madre che Aurora ha vegliato per due giorni.