I Seguaci della Nord raccolgono fondi per donare giocattoli e pensieri natalizi ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del reparto pediatria del Policlinico di Bari. Il nome dell’iniziativa è “Contro l’indifferenza, un coro alla sofferenza”, è promossa da tutti i gruppi della Nord e aperta a chiunque ha intenzione di rendere più sereno il Natale dei bimbi ricoverati nei due centri ospedalieri della città.

I salvadanai griffati Seguaci della Nord sono distribuiti in diverse attività commerciali della città. La raccolta fondi termina venerdì 19 dicembre, mentre il lunedì successivo alcuni rappresentati del gruppo si recheranno personalmente nei due ospedali per donare ai bambini i giocattoli acquistati nel corso del week-end. Alle ore 12.00 la prima tappa all’Ospedaletto, alle 17.00 quella del Policlinico.

Per promuovere questa iniziativa e per discutere insieme di tematiche inerenti la squadra, i tifosi si riuniranno martedì 16 dicembre presso l’Auditorium attiguo alla Parrocchia S.Sabino difronte la spiaggia di Pane e Pomodoro.