Un gesto di solidarietà che può aiutare la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche. Venerdì 13 e sabato 14 dicembre, nelle sedi pugliesi della Bnl Gruppo Bnp Paribas si raccoglieranno i fondi a sostegno della Maratona Telethon. La sede di Via Dante 32/40 rimarrà aperta, con spettacoli e appuntamenti culturali, venerdì 13 dalle ore 17 alle ore 22 e sabato 14 dalle ore 10 alle ore 22.

Si è tenuta questa mattina, nella filiale di Bari di Bnl Gruppo Bnp Paribas, la conferenza stampa per definire il calendario delle iniziative a sostegno dei meno fortunati. Si inizia domani, ma la solidarietà non si ferma mai. Il direttore Area Retail, Gustavo Minerva, ha annunciato che «la raccolta fondi per Telethon dura tutto l’anno».

Sabato alle ore 10 la giornata inizierà con il concerto della pianista Adriana De serio, proseguirà con il concerto Euterpe 2000 e dei Red mosquito. Nel pomeriggio ci saranno la presentazione di Carosello, le esibizioni sportive e il concerto dei ‘U Papun’. La serata si concluderà con l’esibizione di tango, una lezione di ‘Kung Fu Tai Chi Chuan’, le danze orientali e il concerto dei Kama Sutra.