Quante volte abbiamo ascoltato queste lettere tutte attaccate: PNRR. Ovvero, Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Ovvero i miliardi in arrivo dall’Europa – 68,9 a fondo perduto – per avviare le riforme più stringenti da realizzare in Italia. Sicché la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha avviato una campagna d’informazione rivolta alla cittadinanza, per spiegare come cambierà il volto della Nazione e delle città.

Lunedì 15 novembre, al Teatro comunale Niccolò Piccinni, il ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale, Vittorio Colao, e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Roberto Garofoli, con il sindaco di Bari, Antonio Decaro, illustreranno i progetti per lo sviluppo e le modalità di azione sull’Area metropolitana. A margine dell’incontro cittadini, associazioni di categoria e Istituzioni avvieranno un dialogo per chiarire i dubbi dei presenti.

Per partecipare – in maniera gratuita – basterà possedere la certificazione verde e registrarsi qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-dialoghi-sul-piano-nazionale-di-ripresa-e-resilienza-207166088347