Salvini e la Lega sono tornati a manifestare ieri a Roma. “Nonostante il caldo afoso e la giornata da mare, la piazza romana scelta era piena di baresi e pugliesi saliti in autobus e in macchina per tornare a fare comunità”, afferma in una nota Fabio Romito, vice presidente del Consiglio Comunale di Bari e segretario cittadino della Lega.

“Bisogna ricominciare a programmare il futuro – continua – guardare con fiducia alla ripresa e mettere in cantiere proposte e azioni concrete necessarie per sostenere partite iva, artigiani, commercianti, professionisti. Il Governo Draghi è riuscito a far volare la campagna vaccinale, ora bisogna far tesoro di quanto realizzato e proseguire nella giusta direzione”.

“Questo vale per il Paese e per la nostra Città, dove vanno incrementati sostegni e agevolazioni per chi è rimasto indietro – conclude Romito -. Sento la responsabilità di essere il più suffragato di tutto il centrodestra nelle ultime regionali a Bari, motivo per cui non mi risparmierò nemmeno per un minuto”.