L’onorevole Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, ha partecipato stamane a Bari all’inaugurazione del comitato elettorale del candidato al Consiglio regionale di Forza Italia, Giuseppe Carrieri.

“Abbiamo deciso di insediare il mio punto informativo nel cuore del quartiere Libertà” – dichiara Carrieri -. Un quartiere popolare che ha bisogno di tante risposte da parte della politica. Il comitato è stato organizzato in collaborazione con il movimento di Luigi Cipriani per dare un messaggio chiaro e preciso ai nostri concittadini: non è un comitato che si apre e si chiude dopo le elezioni, ma un luogo che c’è da tempo e continuerà ad esserci”.

“Ringrazio il presidente Tajani che oggi è stato con noi, in prima linea e fra la gente, a raccontare i punti programmatici al centro dell’agenda di Forza Italia durante questa campagna elettorale e per il governo regionale che verrà – continua -. E ringrazio anche le tante persone che oggi, con grande entusiasmo, sono state con noi e ci saranno vicine con determinazione anche in questi ultimi giorni che ci separano dal voto”.

Dopo l’inaugurazione del comitato, Tajani si è recato con nella zona industriale di Bari per un incontro con alcune società di trasporto. “Le aziende ci hanno esposto le criticità più importanti del settore del trasporto pubblico e noi abbiamo ascoltato con grande attenzione – conclude Carrieri -. Il presidente Tajani, in particolare, davanti ad una folta platea di dipendenti, ha assicurato che i problemi che abbiamo condiviso saranno al centro dell’impegno del futuro gruppo consiliare di Forza Italia”.