“Nel caso in cui sarò eletta devolverò per tutta la durata del mio mandato il 25% del mio compenso all’Associazione Alzheimer Bari”. La decisione è stata presa dall’avvocato Francesca Lapomarda, candidata per il rinnovo del Consiglio Comunale nella lista Fratelli d’Italia.

“Condividendo i principi fondativi del Movimento Civico Pro Civitate presieduto dal dottor Vitantonio Uggenti, mi è sembrata la giusta decisione. – ha commentato l’avvocato – Mi impegnerò, qualora fossi eletta, a farmi promotrice affinché l’Amministrazione Comunale valuti l’opportunità di individuare all’interno dell’ex Presidio Militare della Caserma Rossani un’area da concedere a titolo gratuito alla predetta Associazione da destinare a Centro Diurno”.

“Nella piena consapevolezza che il mio modesto contributo non sarà sufficiente a soddisfare le esigenze e le necessità che l’associazione deve soddisfare per alleviare le sofferenze dei pazienti affetti dalla patologia e dei loro congiunti, – conclude la candidata Lapomarda – confido che altri candidati di ogni schieramento politico si associno a sostegno di questa iniziativa”.