È iniziato il conto alla rovescia per le prossime elezioni amministrative che vedranno il rinnovo del governo cittadino a Bari. A poco meno di un anno, alcuni protagonisti della politica locale hanno già rotto gli indugi e avanzato la propria candidatura, come l’ex presidente del Consiglio Comunale, Pasquale Di Rella, l’attuale sindaco, Antonio Decaro, e l’ex consigliere regionale Viviana Guarini.

Accanto a loro, nel nostro sondaggio, figurano Giuseppe Carrieri, vincitore della nostra consultazione precedente, Fabio Romito, che dopo il passaggio alla Lega non ha smentito la sua possibile candidatura, e Sabino Mangano, esponente di spicco del Movimento 5Stelle che al momento non ha ancora proposto un nome per la tornata. Questo dunque il nostro quesito.

Si può votare una volta solo fino alle 12 di lunedì 9 luglio e si può esprimere un’unica preferenza. Il sistema è implementato per respingere i tentativi ripetuti di voto, anche in assenza di un messaggio esplicito di blocco.

print

27 COMMENTI

  1. Ancora De Caro, per la persona e non per il partito che rappresenta.

  2. Ahahahahh nonostante la me.da che sparate su Decaro, lui è in testa in un vostro sondaggio. Che soddisfazione, la giustizia vince sulla disinformazione e sulla propaganda

  3. Carrieri è persona seria. Sta lavorando bene. Percorso politico coerente con i valori del centrodestra. Sicuramente il migliore tra i nomi proposti.

  4. L’avvocato Carrieri è una persona seria, rispettabile, incorruttibile e sopratutto competente. Per l’avvocato la politica non è un mestiere ma un servizio, nel senso di servire, di mettere a disposizione le proprie conoscenze e capacità per il bene della collettività, per rendere migliore il Nostro paese per i propri figli, per i nonni, per le persone meno fortunate di Noi perchè vivano dignitosamente. Suggerisco a chi non lo conosce di iniziare a seguirlo sui vari social e capirà immediatamente di che pasta è fatto quest’uomo. Sono poche le persone disposte a mettere un tale e reale impegno, di tempo e non solo, per il bene di noi tutti. Io non ne conosco altri…

  5. L’impegno e l’attenzione alle problematiche e la competenza non hanno paragoni

  6. vorrei sapere che fine ha fatto il mio commento, grazie… cosa succede qui? praticate la censura?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here