Altri due pugliesi entrano nella Lega di Matteo Salvini: si tratta dei parlamentari Nuccio Altieri e Roberto Marti che seguono lo stesso percorso intrapreso qualche settimana fa dai consiglieri baresi Giuseppe Carrieri e Andrea Caroppo.

I due deputati, eletti nelle liste di Fitto, entrano quindi nel Carroccio con l’obiettivo di raggiungere quota 10% in Puglia: “Oggi c’è bisogno di buona amministrazione a Milano come a Bari – annuncia Altieri – Noi lanciamo un messaggio chiaro alla Puglia, consapevoli di poter vincere questa sfida”. “A questa Lega non più solo Nord ma nazionale – aggiunge Marti – non crediamo molto e siamo pronti ad andare avanti”.

“Abbiamo deciso di offrire la nostra visione della politica non solo al nord – spiega Salvini – ma a tutti i sessanta milioni di italiani, compresi chi nel sud ha avuto nel corso degli anni solo promesse mai mantenute”.

“Il progetto politico nazionale di Matteo Salvini è sempre più attrattivo anche al sud – rimarca Rossano Sasso, coordinatore regionale Noi con Salvini Puglia A breve Matteo Salvini sarà nuovamente in Puglia e presenteremo ufficialmente il nuovo simbolo della Lega”.