Rossano Sasso, coordinatore di Noi con Salvini Puglia, con il leader leghista.

“Bisogna espellerlo subito” Dopo la notizia dell’arresto di un cittadino sudanese per essersi denudato davanti a dei bambini e per aver picchiato due agenti della Polizia Locale, arriva il commento durissimo di Rossano Sasso, coordinatore Regionale Noi con Salvini.

“Incredibile come, nonostante numerosi arresti e processi, questo immigrato potesse andare tranquillamente in giro a denudarsi davanti a bambini. Adesso speriamo che chi di dovere si decida ad espellere questo personaggio altamente pericoloso, richiedente asilo e portatore di violenze e di orrore”.

“Stiamo ospitando gente di cui non conosciamo nulla – sottolinea Sasso – e che quotidianamente delinquono nel nostro territorio, e li manteniamo pure a spese nostre. Di questo dobbiamo ringraziare il Pd e tutti i buonisti che godono nel vedere un’accoglienza senza regole. Questa risorsa del Sudan ha scioccato dei bambini, dei nostri figli in pieno centro e se non fosse stato per quel vigile al quale va tutta la nostra solidarietà, chissà cosa sarebbe potuto accadere.

Sasso cita anche ironicamente al rapporto Inps in cui gli immigrati venivano definiti essenziali per la tenuta dei conti: “Chissà cosa ne pensera Tito Boeri, quando scoprirà che questo immigrato anzichè pagarci la pensione in realtà da mesi tenta di stuprare donne e bambini, oltre a picchiare vigili ed assistenti sociali”.

“Come mamma ho il terrore ormai di passeggiare con mia figlia piccola per le vie di Bari, soprattutto in centro – fa notare Anna Rita Tateo, portavoce cittadina di Noi con Salvini Bari – Intere zone della nostra città sono nelle mani degli immigrati e l’episodio odierno è solo uno dei tanti. Decaro poi come al solito è assente quando qualche immigrato si rende protagonista di queste belle storie”.