A nemmeno 24 ore dalle dimissioni di Vincenzo Brandi, Antonio Decaro ha subito nominato Pierluigi Introna nuovo assessore della giunta comunale con le funzioni vicarie di vicesindaco e con le deleghe al Patrimonio, all’Edilizia residenziale pubblica, all’Emergenza abitativa e ai Rapporti con il Consiglio comunale.

“Desidero ringraziare Vincenzo Brandi per il lavoro svolto insieme a noi in questi tre anni di mandato – ha dichiarato il sindaco Decaro -. È stato un periodo molto intenso e impegnativo che ci ha visto al lavoro ogni giorno per migliorare la nostra città. Vincenzo ha portato avanti un’azione molto delicata con grande dedizione. Rispetto la sua scelta e voglio ringraziarlo per la lealtà, sempre dimostrata, e per tutte le azioni realizzate soprattutto in favore dei cittadini in difficoltà.

“Sono certo che il nuovo vicesindaco proseguirà nell’azione e con lo stesso impegno profuso dal suo predecessore. L’esperienza e le competenze di Pierluigi Introna, con il quale ho condiviso sin dall’inizio la passione per la politica, saranno molto utili in questi due anni di mandato per il completamento del programma e il raggiungimento di obiettivi ancor più ambiziosi per il bene della nostra città”.