Sapevamo sarebbe andata a finire in questo modo, con un selfie, l’assurda vicenda del divieto di fare video e foto nell’aula del Consiglio comunale di Bari. Sulla faccenda ci mettono la faccia i consiglieri Michele Picaro e Fabio Romito, dell’opposizione, che pubblicano una foto mentre stringono in mano il cartello con la scritta: “Sanzionateci!!!”, probabilmente consci di non poter essere sanzionati, come spiegato nel parere del segretario generale Mario D’Amelio, al presidente del Consiglio Pasquale Di Rella.

“Senza clamore e senza spasmodica ricerca della sensazione, come abbiamo sempre fatto – scrivono i due consigliericontinueremo ad informare i cittadini baresi di quello che accade in aula consiliare. Ad ogni modo, noi riteniamo che la discussione debba essere riportata sui temi che affliggono la città di Bari ed i nostri concittadini e non su aspetti di colore da gossip di giornali patinati”.

print

1 COMMENTO

  1. Bombatt è una parola dialettale barese che viene rivolta, con tono di rimprovero, a coloro che nonostante gli avvertimenti, persistono in un certo atteggiamento di sfida che poi li porta a sbattere contro la loro stessa insistenza. Il suo italiano è: benfatto. Benfatto, ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here