«Se pensano di fare la stessa cosa per tutto il campionato si sbagliano di grosso!
Pronta interrogazione immediata per conoscere motivi dell’accaduto. Complimenti all’Assessore allo Sport per tutta la gestione della vicenda stadio». Il consigliere di opposizione fabio Romito è su tutte le furie, oggetto del contendere, e degli strali rivolti a Pietro Petruzzelli, è quanto accaduto prima e dopo la partita di calcio Bari-Cosenza.

L’interrogazione, fa sapere Romito, è già pronta, ma ad accendere gli animi è bastata una fotografia su facebook, con i supporter biancorossi in coda, ad aspettare di poter entrare.

I disagi, in realtà, non sono mancati neppure in uscita: “Oltre 25 minuti di attesa, rinchiusi come polli uno sull’altro – scrive Massimiliano – roba che se ci fosse stata una emergenza saremmo rimasti chiusi al nostro destino, con solo una porta d uscita per migliaia di persone. Un ragazzino con le stampelle, esausto, si è dovuto stendere sul prato  – prosegue – per non parlare del fatto che per raggiungere il posto auto (pagato 3 euro) la polizia mi ha fatto passare dal terreno che era praticamente fango, perché avevano transennato l inverosimile”.

“Bisogna iniziare a pensare anche ai tifosi disabili, con accesso privilegiati, è gravissimo che non ci siano Steward qualificati per loro. E poi, anche i bagni, un disabile allo stadio se la fa sotto” scrive Antonio.