Antonio Decaro Vs Domenico Dipaola. Bari.ilquotidianoitaliano.it seguirà lo spoglio con una lunga diretta a partire dalle ore 22.30 di domenica 8 giugno. Ricordiamo che si vota dalle 7 alle 23, oltre che per eleggere il nuovo sindaco, anche per sancire i nomi di quattro dei cinque presidenti dei Municipi.

Aggiornamenti in tempo reale, curiosità, ospiti, interviste fino al momento in cui si conoscerà il nome del nuovo sindaco di Bari. Sarà davvero una passeggiata per l’onorevole del PD Decaro, oppure l’ex manager di Aeroporti di Puglia Di Paola in queste due settimane è miracolosamente riuscito a colmare in gap? Lo scopriremo insieme, con due postazioni coordinate da Fortunata dell’Orzo, Antonio Loconte e Gianluca Lomuto. Il solito piglio e l’equidistanza di sempre per riuscire a fornire ai nostri lettori un racconto che rispecchi la realtà e gli stati d’animo dei protagonisti.

La diretta in streaming in occasione del ballottaggio è il primo grande sforzo di bari.ilquotidianoitaliano.it che, nel corso di quest’ultimo anno, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel settore dell’informazione locale e nazionale. Ne seguiranno altri, perché abbiamo l’obiettivo di farvi capire ancora meglio ciò che succede nella vita politica, amministrativa, economica e culturale della nostra città e di tutta l’area metropolitana.

L’appuntamento – lo ricordiamo – è domenica 8 giugno dalle ore 22.30 su bari.ilquotidianoitaliano.it. Fateci pervenire eventuali suggerimenti e domande che vorreste sottoporre a chiunque avrà il compito di governare la città nei prossimi 5 anni a [email protected] oppure commentanto questo articolo. Non mancate.