I Rekkiabilly nati nel 2005 con il chitarrista e cantante Dario Mattoni, sono oggi capaci di creare un vero spettacolo con le loro acrobazie musicali e non solo.
Vincitori del premio della critica in occasione del D.P. Music Zone 2007 di Narni, si sono esibiti in alcune delle manifestazioni più importanti della scena rock’n roll italiana.

Dopo l’incisione del loro primo disco del 2010 Rock’n Rom, prodotto in collaborazione con “JustPlayMusic” e distribuito da GoodFellas, i Rekkiabilly hanno vissuto insieme diverse esperienze, dividendo il palco con importantissimi artisti, fino a infuocare i palchi dei migliori club della scena musicale italiana e internazionale, da Roma a Milano, da Zurigo a Berlino, fino a Dublino.
Trame musicali sempre ben shakerate, con testi sinceri scritti e cantati in italiano, per raccontare di viaggi, passioni, amarezze, sbronze e tragi-commedie del rock’n roll.
Attualmente sono impegnati nella promozione del secondo disco, Banana Split, prodotto da Protosound Poliproject e distribuito da Venus Distribuzioni.

Per maggiori informazioni visitare il sito di musicraiser.

Giorgia Rogati