Lo avevamo intervistato tempo fa, quando tutto questo era ancora un’incognita, ma lui ci aveva detto che “se coltivi bene puoi raccogliere buoni frutti”. E così è stato.

Il disco nasce da un sodalizio musicale e personale fra i due rapper, iniziato circa un anno fa con il brano “Bad Boys”, trasformato poi in video, che ad oggi ha ottenuto più di 12,000 visualizzazioni. Dopo tante ospitate e date live fra Bari e Milano, finalmente il loro perscorso insieme è approdato ad un disco, che testimonia la forza e grandezza della loro passione anche a distanza. Il lavoro di Gotik e Romeo è stato arricchito dal contributo di diversi ospiti: Marracash, Kelia, Kevin Hustle, Manri, Vincenzo da Via Anfossi, Red Nose, Mark-M.

La giornata di sabato si prospetta ricca di eventi: il pubblico potrà incontrare gli artisti ed acquistare l’album sia presso “Nuovo Capsule” dalle 17 alle 19, sia dalle 23.30 presso il locale “33 GIRI”. Qui a fine serata si festeggerà il primo quarto di secolo di Gotik, accompagnati da Djset rap/hiphop/r’n’b/club/black Music: Dj LeoAdoubleT / Dom-t / Malcolm Gambino e altri ancora.
Sarà possibile acquistare il disco in diversi punti vendita e su Itunes.

Caterina Venece