Abbiamo visto colpo diretto, gomitata ascendente e ginocchiata frontale. Nel quarto appuntamento, il maestro Panunzio ci illustra il calcio frontale, nella sua versione di base e con le sue variabili. Un colpo questo che si può portare in volo diretto oppure con la sforbiciata, e che come bersagli può avere gambe, pancia e viso.

Il maestro barese Ottavio Panunzio è uno degli esponenti più apprezzati a livello nazionale. La Ottavio Panunzio Accademy è impegnata da anni con i giovani appassionati e nella preparazione di alcuni tra i migliori atleti pugliesi. Nell’ambito di tale impegno, il prossimo mese, presso il centro sportivo Kendro, a Triggiano, l’accademia aprirà il campo estivo di muay thai, kick boxing, MMA e pugilato per bambini, adulti e professionisti.

Il campo, che andrà avanti durante l’estate con programmi di allenamento e insegnamento anche per neofiti, e soprattutto per i ragazzi, nasce proprio con l’intenzione di tenere i giovani impegnati alla fine della scuola con un’attività estiva che sia salutare. Oltre ai corsi di formazione e allenamento, il campo estivo prevedrà stage e gare per tutta la sua durata. Per le iscrizioni, www.accademiakickboxingbari.it o www.kendro.it, o tramite le pagine Facebook dell’accademia Ottavio Panunzio.

24 maggio 2013

Pasquale Amoruso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here