Dopo il colpo diretto e la gomitata ascendente, il maestro Panunzio oggi illustra il colpo di ginocchio frontale. Un colpo versatile con varie possibilità di essere portato a segno. come sempre ricordiamo che il video non è un tutorial ma una semplice dimostrazione di arti marziali (il maestro Panunzio e il Quotidiano Italiano invitano tutti a non praticare le mosse illustrate senza la supervisione di un professionista competente).

Il maestro barese Ottavio Panunzio è uno degli esponenti più apprezzati a livello nazionale. La Ottavio Panunzio Accademy è impegnata da anni con i giovani appassionati e nella preparazione di alcuni tra i migliori atleti pugliesi. Nell’ambito di tale impegno, il prossimo mese, presso il centro sportivo Kendro, a Triggiano, l’accademia aprirà il campo estivo di muay thai, kick boxing, MMA e pugilato per bambini, adulti e professionisti.

Il campo, che andrà avanti durante l’estate con programmi di allenamento e insegnamento anche per neofiti, e soprattutto per i ragazzi, nasce proprio con l’intenzione di tenere i giovani impegnati alla fine della scuola con un’attività estiva che sia salutare. Oltre ai corsi di formazione e allenamento, il campo estivo prevedrà stage e gare per tutta la sua durata. Per le iscrizioni, www.accademiakickboxingbari.it o www.kendro.it, o tramite le pagine Facebook dell’accademia Ottavio Panunzio.

 

16 maggio 2013

Pasquale Amoruso