“Per mettere in scena i 18 personaggi che si alterneranno” ci ha detto la stilista “le cinque protagoniste dello spettacolo indosseranno 28 abiti. Pur nella coerenza con lo stereotipo iniziale, ogni vestito sarà parte integrante del personaggio e svelerà il messaggio che questi vorrà e saprà dare ad uno spettatore attento”.Se da una parte è stato necessario tener presente le esigenze di scena, Marella Campagna non ha voluto dimenticare i propri canoni stilistici ispiratori, rifacendosi per esempio a Roberto Capucci, che all’età soli 27 anni fu definito come il miglior creatore della moda italiana da Christian Dior.

Ci sarà quindi anche l’alta moda tra i protagonisti di Accessoriate, lo spettacolo brillante che unisce la leggerezza tipica del cabaret alla riflessione più profonda del teatro impegnato in un mix molto divertente.
L’appuntamento è per le ore 21 del 16 maggio al Teatro Rossini di Gioia del colle, lo spettacolo approderà poi al Teatro Forma di Bari per andare in scena la sera del 18 maggio alle 20:30 e il giorno successivo alle 18 e alle 20:30. I biglietti sono in vendita su bookingshow.

 

Accessoriate
regia di Annabella Calabrese

16 maggio Teatro Rossini di Gioia del Colle
18 e 19 maggio Teatro Forma Bari

con
Annabella Calabrese
Giovanna Cappuccio
Ilaria Fioravanti
Alexandra Mogos
Chiara Onori

costumi Marella Campagna
scenografia Filippo Borella

Accessoriate su facebook
per info [email protected]

Per acquistare il biglietto www.bookingshow.it