Nuovo concorso per soli titoli dell’Amtab. Dopo le previsioni di mago Antonio sui nomi dei vincitori per i collaboratori d’ufficio e sull’assunzione del nipote del sindacalista, l’azienda del trasporto pubblico barese ha indetto una selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria di idonei al profilo di operatore di esercizio.

I candidati devono rispondere a diversi requisiti, quali idoneità fisica all’impiego, diploma di scuola media inferiore, patente di guida di categoria D e non essere stato destituito o licenziato dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice sul modello disponibile sul sito Internet dell’Azienda www.amtab.it. La domanda sottoscritta dal concorrente, in formato pdf, dovrà essere inoltrata esclusivamente mediante posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo selezioni.amtaboec.it inderogabilmente entro il 18 maggio 2021 ore 13:00 e recare come oggetto la dicitura: “Selezione pubblica per operatori di esercizio”. Alla domanda dovranno essere allegati la fotocopia del documento di identità, fotocopia della patente di guida, curriculum e ricevuta del versamento di 10 euro.

Ai fini dell’attribuzione del punteggio per la formazione della graduatoria, la C.E. avrà a disposizione un massimo di 100 punti, così suddivisi:

• Per la patente di categoria D-E — punti 7
• Per il possesso del diploma di scuola media superiore — punti 6
• Per la conoscenza della lingua inglese con certificazione di livello B1 — punti 3
• Per l’esperienza nella mansione di conducente professionale nel settore trasporto persone: punti 3 per ogni mese di esperienza, con un massimo assegnabile di 72 punti;
• Per l’esperienza nella mansione di conducente militare bus: punti 1 per ogni mese di esperienza, con un massimo assegnabile di 12 punti. le frazioni di mese, ai fini del punteggio, saranno arrotondate a due decimali.