Una grande opportunità per i lettori del Quotidiano Italiano, il Centro Studi Comunicare l’Impresa ha infatti deciso di riservare una borsa di studio, del valore di 3200 euro, per il master in Global Marketing, comunicazione e Made in Italy, istituito insieme alla Fondazione Italia Usa.

“Inviando il proprio curriculum e una breve presentazione via mail all’indirizzo dedicato [email protected] – ha spigato ai nostri microfoni Giuseppe Carbonara – un lettore o una lettrice la cui candidatura risulterà particolarmente interessante, beneficerà della borsa di studio che abbiamo deciso di dedicare espressamente al Quotidiano Italiano”.

“Si tratta di un master interamente on line – ha sottolineato – fruibile da tutti, compresi i professionisti, che in questo modo possono far conciliare esigenze di lavoro, familiari e formative. Il covid-19 ha fatto saltare tutti i parametri, con le borse di studio riusciamo ad andare incontro alla nuova emergenza, attualmente in corso”.

“Il master si avvale di partner istituzionali di altissimo prestigio – prosegue – come l’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, e SkyTg24, che sono poi quelle che commissionano il lavoro conclusivo del Master”.

“Dietro al master – sottolinea Carbonara – c’è un Comitato d’Onore che annovera personalità di spicco dell’imprenditoria, del giornalismo e delle istituzioni quali, tra gli altri, Luigi Berlinguer, Antonio Marzano, Alain Elkan, Antonio Campo Dall’Orto, Giovanni Castellaneta. Direttore del master è Stefania Giannini, ex ministro dell’Istruzione”.

“Il percorso di studi fornisce una serie di competenze assolutamente apprezzate nella business community – conclude – per candidarsi alla Borsa di Studio c’è tempo fino al 15 novembre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here