RE/MAX Italia continua la sua attività di sviluppo e di espansione, anche a Bari fa tappa il job meeting “Career Days”. L’incontro gratuito, in programma martedì 15 novembre dalle 12.00 alle 14.00, si terrà al Parco dei Principi hotel Congress & Spa in Viale Europa, 6. Tra le altre cose, il Gruppo Immobiliare in franchising presenterà ai partecipanti i plus che il network RE/MAX offre ai professionisti desiderosi di intraprendere una carriera nel settore del Real Estate.

RE/MAX non ricerca solo agenti immobiliari, ma seleziona soprattutto persone con spirito imprenditoriale che vogliono avviare una carriera nel settore immobiliare in un’agenzia già operativa senza l’investimento iniziale. I candidati, possono inviare il proprio CV a [email protected] , oppure contattare direttamente RE/MAX Italia al numero verde 800.395.020.

Negli ultimi 12 mesi, attraverso differenti attività di ricerca, RE/MAX Italia ha reclutato 729 agenti, registrando una crescita netta di 419 professionisti. Analizzando i profili dei professionisti affiliati a RE/MAX in Italia emerge che il 38% è costituito da donne, la rete in totale è composta da agenti con una età media di 43 anni, con in media 13 anni di esperienza nel settore e, secondo i dati raccolti del network, chi entra in RE/MAX riesce a chiudere la sua prima vendita in meno di 30 giorni dalla data di affiliazione.

I professionisti che entrano a far parte del network RE/MAX Italia, hanno accesso a percorsi formativi organizzati internamente da RE/MAX University, volti a formare neofiti del settore o migliorare la preparazione di professionisti già esperti.

Il modello delle agenzie RE/MAX, strutturato come uno studio associato, permette di creare economie di scala e assicura agli agenti strumenti tecnologici e di marketing all’avanguardia oltre ad un portafoglio di immobili anche a livello internazionale già disponibili, che aiutano i nuovi affiliati fin nella fase di start up a creare un’attività di successo.