Pur non rilasciando dichiarazioni ufficiali e al netto di comunicati firmati, il vicedirettore del ristorante Flunch di Casamassima prova a fare chiarezza sull’increscioso episodio avvenuto la scorsa settimana presso il locale situato all’interno dell’ipermercato Auchan, nel corso del quale una dipendente è stata aggredita da un avventore.

Il vicedirettore della struttura infatti si è detto ovviamente dispiaciuto per quanto successo alla lavoratrice, ha dichiarato come l’azienda sarà in tutti i modi disponibile a supportarla nelle fasi successive di questa brutta vicenda ma provando a fare luce sull’accaduto ha anche sottolineato come la gestione dell’episodio da parte del Flunch sia stata di fatto inappuntabile. Rispettando il protocollo, ha raccontato il vicedirettore, il ristorante prima ha allertato immediatamente la security del centro commerciale, subito intervenuta per sedare gli animi, e in seconda battuta ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Nello specifico, dei Carabinieri.

Nel frattempo, i dettagli della faccenda si vanno sempre più delineando. Pare infatti che la prima ad inveire nei confronti della dipendente sia stata la compagna dell’aggressore. Lo stesso vicedirettore della struttura, presente al momento della diatriba, pare abbia tentato di frapporsi fra l’uomo, che intanto aveva preso il sopravvento nella discussione, e la donna poi aggredita. Purtroppo però l’intervento non è bastato ad impedire che la donna venisse presa a schiaffi, rimediando ben cinque giorni di prognosi. La compagna dell’uomo avrebbe invece inveito con ripetute parolacce e lanciato una posata.