Gian Franco Marco Forner è il nuovo Direttore Generale di Banca Apulia. A nominarlo il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto di credito pugliese, recependo le indicazioni della Capogruppo Veneto Banca.

Vicentino, classe 1964, forte di un’esperienza ultratrentennale nel panorama bancario italiano in diversi Istituti di credito, nell’ambito del Gruppo Veneto Banca il dottor Forner ha già ricoperto, tra gli altri, gli importanti incarichi di Direttore della Direzione Territoriale Nord Est e, sino a pochi giorni fa, di Responsabile della Direzione Mercato Corporate del Gruppo.

“Anche e tanto più in frangenti economicamente complicati per il tessuto produttivo e civile come questi il nostro impegno è quello di essere attenti alle istanze che ci giungono dalle comunità locali – dice il nuovo direttore generale  -. Una mission fondamentale e doverosa per un Istituto come Banca Apulia che in molti comprensori è un punto di riferimento storico. Fondamentale sarà il dialogo con tutti gli attori sul territorio”.

“Assumo questa responsabilità con l’obiettivo di una banca che sia vicina alle famiglie e alle imprese locali – conclude Forner -, con particolare attenzione alle piccole e medie. E’ dalla collaborazione e dall’unità di intenti che è possibile gettare le basi per il rilancio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here